QUALITÀ

Alla Jamones Artesanos de Serón 1880 S.L. si troveranno solo pietanze autentiche di maiale bianco, poiché lavoramo con carne la cui qualità raggiunge i livelli più alti e noi seguiamo ogni passo del processo produttivo elencando i valori nutrizionali e le propiete di colore, odore e sapore di ognuno di tutti i nostri prodotti.

 

Nel corso degli anni, la tracciabilità e l’incorporazione di tecniche nuove nel processo di produzione hanno garantito al massimo il controllo sanitario e il rispetto dell’ambiente. Inoltre abbiamo rinforzato l’installazione di nuovi sistemi di gestione di qualità volti al miglioramento continuo e alla sodisfazzione dei cliente così come protocolli attuali di sicurezza nel settore agroalimentare.

 

È un processo innovativo necessario che ci ha permesso di ottenere certificati così importanti come quello delle Specialite Tradizionale Garantite (S.T.G.), quello di Qualità Certificata, l’ISO 9001:2000 e il recentemente ottenuto Certificato di Gestione Ambientale ISO 14001:2004.